B&B I colori di Napoli

Nel cuore del centro storico di Napoli troverete un accogliente Bed and Breakfast. in un palazzo storico del 1800.

L’appartamento è indipendente ed è composto da tre confortevoli camere con BAGNI IN CAMERA due delle tre camere si aprono su un piacevole terrazzo giardino arredato con tavoli e sedie con una particolare panca di cotto per trascorrere piacevoli ore e gustarvi la nostra colazione a base di prodotti tipici napoletani .Il nostro appartamento e situato in uno dei quartieri piu antichi della città.
Soggiornare da noi significa vivere la vera Napoli, complice il padrone di casa che saprà guidarti alla scoperta della città oltre i soliti luoghi comuni.

La casa è a pochi metri da luoghi unici come la cappella San Severo, Napoli sotterranea, il nuovo museo d’arte contemporanea, la chiesa di San Domenico Maggiore, il convento di Santa Chiara, il duomo con il tesoro di San Gennaro e via San Gregorio Armeno dove gli artigiani mettono in mostra pastori meravigliosi ed i presepi,uno dei simboli piu importanti della napolenalità nel mondo.

La casa è vicino alla stazione centrale, al Varco Pisacane ( Calata di Massa ) porto dove partono le navi per raggiungere posti da favola come CAPRI (30 minuti), ISCHIA (40 minuti), SORRENTO, AMALFI, POSITANO e la costiera amalfitana.
Treno per POMPEI a 5 minuti e l’Aeroporto di Napoli-Capodichino a soli 2km.

NOI OFFRIAMO UN TIPO DI ALLOGGIO ALTERNATIVO ALL’HOTEL CON GLI STESSI SERVIZI MA AD UN COSTO PIU BASSO E INTEGRATO NELLA VITA DI UNA CITTA UNICA E MAGICA COME NAPOLI.